SHOP | BLOG

Hifiprestige.it Blog

facebook feed

Il nuovo gioiello di casa Advance Acoustic: X-Line

Advance Acoustic X-Line
Se siete alla ricerca di un’amplificazione dall’impostazione Hi-End, un suono interessante ed un prezzo abbordabile, potete smettere di sognare. La nuova linea X-line di Advance Acoustic potrebbe tramutare in realtà i vostri desideri.
Il preamplificatore X-Pream ha una circuitazione audiophile grade con ingressi ed uscite bilanciate, uno stadio phono MM di eccellente qualità e una sezione di conversione D/A molto sofisticata. Sono presenti tutte le tipologie di connessione digitale compresa la AES/EBU e una USB asincrona XMOS a 24 bit 192 KHz. Il convertitore si basa su un Burr Brown PCM 1796. Per ottenere un percorso del segnale estremamente lineare, oltre ai controlli di tono anche il bilanciamento è bypassabile.
Il finale stereofonico da 160 W per canale può essere utilizzato in classe “A” attraverso uno switch presente sul pannello posteriore fornendo, in questa modalità operativa 45 W/ch. Una particolare attenzione è stata dedicata al telaio che è stato disegnato in modo da risultare molto rigodo, meccanicamente smorzato e diviso fisicamente in “settori” per eliminare le interferenze negative tra le varie sezioni. Tutta la componentistica di questa linea è stata selezionata per ottenere le migliori prestazioni sonore possibili. Anche l’estetica è stata rivista rispetto alle linee tradizionali Advance Acoustic e ora presenta una elegante livrea “all black”. X-A160 e X-PREAMP i nuovi gioielli Advance Acoustic.

Condividi questo articolo

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento