SHOP | BLOG

Hifiprestige.it Blog

facebook feed

Aaron gli amplificatori dal cuore tedesco.

AARON No.1.a

La storia di questa azienda inzia nella metà degli anni 80,quando Marita e Thomas Hoene fondarono la High End Consumer Electronic Sales Company GmbH iniziando la produzione di apparecchi audio con il marchio Sovereign.

L’azienda ha sede a Elze, Germania per ciò che riguarda i prodotti Sovereign, mentre quelli con marchio Aaron vengono costruiti a Hertogenbosch, nei Paesi Bassi.

La filosofia aziendale si basa principalmente sull’approccio minimalista del prodotto ,dove la massima attenzione è riservata alla corretta riproduzione musicale,cercando di riprodurre l’evento tale e quale all’originale,senza nessuna enfatizzazione o colorazione.

Questo si può notare dalla precisione e dall’ordine con cui sono assemblati i prodotti Aaron,rigorosamente costruiti a mano e controllati uno ad uno dall’inizio alla fine della catena di assemblaggio.

E’ stata rivolta particolare cura alla componentistica utilizzata, selezionata con attenzione e rigore, proprio per consegnare all’utente finale un prodotto totalmente diverso da quelli standard; ovvero, quando si acquista un prodotto Aaron si entra in possesso di un oggetto unico, costruito con i migliori canoni dell’ingegneria tedesca e soprattutto con materiali di altissima qualità.

L’attenzione posta alla soddisfazione del cliente, l’ eccellente preparazione del servizio vendite e del reparto tecnico sono il punto di forza di questa azienda, che ha fatto del suo motto “As always, happy listening!” la filosofia principale.

Entrare in possesso di un prodotto Aaron è come entrare a far parte di una grande famiglia, che Vi permetterà di ascoltare musica con enorme soddisfazione per molto tempo.

Condividi questo articolo

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento