SHOP | BLOG

Hifiprestige.it Blog

facebook feed

Test and Buy: valuta il prodotto a casa tua!

Di cosa si tratta?Test & Buy: ritorna l’esclusivo servizio di HifiPrestige che ti permette di valutare un componente audio direttamente presso la tua abitazione, facendolo interagire con il tuo impianto e con il tuo ambiente da sonorizzare.

Un’opportunità unica espressamente studiata da HifiPrestige per accorciare ancora di più le distanze fra operatori e clienti, offrendo il miglior servizio possibile.

Non hai l’opportunità di ascoltare i prodotti di tuo interesse, anche se di alto livello? Aderisci al Test & Buy e lasciati coccolare da HifiPrestige.

Come posso usufruirne?
Attualmente il Test & Buy è attivo sui seguenti prodotti:
- Tannoy Prestige Stirling SE (diffusori da pavimento)
- Tannoy Prestige Turnberry SE (diffusori da pavimento)
- Tannoy Prestige Autograph Mini (diffusori da supporto)
- Roksan Kandy CD KII Black (lettore CD)
- Advance Acoustic XA-160 (finale di potenza stereofonico)
- Advance Acoustic X-Preamp (preamplificatore)

Una volta confermato l’acquisto e proceduto al pagamento utilizzando i metodi offerti, dovrete inviare un documento di identità (Carta di identità o passaporto, fronte e retro) via email al seguente indirizzo: info@hifiprestige.it
Riceverete quindi il vostro prodotto che potrete testare nella vostra abitazione per 5 giorni lavorativi, valutandolo con tutta la tranquillità del caso.

Se durante il periodo del test il prodotto non dovesse soddisfare le vostre aspettative, dovrete comunicarci (prima del quinto giorno lavorativo dalla data di ricezione dell’articolo) la vostra intenzione di non trattenere l’acquisto presso di voi. A quel punto il prodotto verrà ritirato da un nostro corriere di fiducia e inoltrato presso i nostri magazzini.

Nel caso l’articolo non soddisfacesse le mie aspettative, quando e come riceverò il pagamento inviato?
Se decideste di non trattenere l’acquisto presso di voi, il pagamento verrà immediatamente restituito non appena il prodotto rientrerà presso il nostro magazzino per essere sottoposto ad un controllo da parte dei nostri tecnici che ne attesteranno la piena integrità fisica e funzionale. Dall’importo restituito verranno detratti i costi di spedizione (coincidenti in andata e ritorno) che resteranno a carico del cliente.

Voglio trattenere il prodotto presso di me: cosa devo fare?
Assolutamente nulla! Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla data di recezione dell’articolo, non ricevendo entro tale termine comunicazione da parte del cliente, il prodotto sarà considerato ceduto a tutti gli effetti e confacente alle aspettative del cliente.

Posso comunicarvi la mia intenzione di non trattenere il prodotto trascorsi i 5 giorni lavorativi dalla ricezione?
No, le modalità del Test & Buy non contemplano questa possibilità. I 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’articolo sono vincolanti e, trascorso tale termine, il prodotto non potrà più essere restituito. Aderendo al Test & Buy si accetta tale condizione e, al contempo, la clausola che prevede che la merce dovrà essere restituita al mittente nelle stesse condizioni (estetiche, funzionali e di imballo) in cui è stata ricevuta.

Condividi questo articolo

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento